Mercato Juve, i bianconeri fanno spesa a Cagliari? Ultime
Connect with us

News

Mercato Juve, i bianconeri fanno spesa a Cagliari? Piacciono quei due big della formazione sarda, ma la Vecchia Signora non è sola

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, missione alla Unipol Domus per la sfida con la Roma: osservati speciali un esterno e un portiere, bianconeri vigili per il futuro

Il mercato Juve non si ferma mai, nemmeno a dicembre inoltrato. Mentre la squadra di Luciano Spalletti prepara le sfide decisive sul campo, la dirigenza continua a lavorare sottotraccia per pianificare il futuro. Secondo quanto riferito dall’esperto Nicolò Schira, domenica scorsa gli occhi della Vecchia Signora erano puntati sulla Sardegna. In occasione della sfida di campionato tra Cagliari e Roma andata in scena alla Unipol Domus, sulle tribune era presente un osservatore ufficiale del club bianconero con un compito ben preciso: seguire da vicino due profili in grande ascesa.

Il primo nome sul taccuino è quello di Marco Palestra. Il terzino destro, che sta disputando una stagione convincente in rossoblù, rappresenta un obiettivo concreto per le fasce, anche se l’operazione si preannuncia complessa: il giocatore è infatti in prestito ma il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta, bottega cara che non fa sconti. La sua crescita, però, non è passata inosservata agli scout juventini, sempre alla ricerca di alternative di qualità sulle corsie laterali.

Ma l’attenzione dell’emissario non si è limitata ai giocatori di movimento. Sotto la lente d’ingrandimento è finito anche Elia Caprile. L’estremo difensore sta confermando le sue doti di affidabilità e reattività tra i pali, dimostrando di essere pronto per palcoscenici ancora più prestigiosi. Secondo le indiscrezioni, l’anno prossimo potrebbe essere quello buono per lasciare i sardi e fare il definitivo salto in una big. La Juventus, che valuta sempre con attenzione le opportunità per il reparto portieri (anche in ottica futura o di vice), ha voluto vederlo all’opera in un big match, prendendo appunti per le prossime sessioni di trattative.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.