Calciomercato Juve
Mercato Juve, occhi anche del Dortmund sull’obiettivo bianconero: il club d’appartenenza detta le condizioni. Le ultime

Mercato Juve, occhi puntati su Giovane dell’Hellas Verona per il 2026. Damien Comolli valuta l’attaccante brasiliano da 15 milioni di euro
La Juventus ha inserito un nuovo, promettente nome nella lista dei desideri per rinforzare il reparto avanzato di Luciano Spalletti. Si tratta di Giovane Santana do Nascimento, meglio noto semplicemente come Giovane, attaccante brasiliano classe 2003 che sta incantando la Serie A con la maglia dell’Hellas Verona.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le prestazioni del giovane talento ex Corinthians hanno attirato l’attenzione non solo dei bianconeri, ma anche dell’Inter e del Borussia Dortmund, storicamente attento ai migliori prospetti del campionato italiano.
Il valore del cartellino è già in forte ascesa, con il club scaligero che valuta la propria “perla” circa 15 milioni di euro, una cifra che garantirebbe l’ennesima plusvalenza record all’Hellas Verona
Mercato Juve, la strategia di Comolli e la condizione del Verona
L’Amministratore Delegato bianconero Damien Comolli sta studiando la fattibilità dell’operazione già per la finestra di gennaio. Tuttavia, il Verona ha posto una condizione ferrea per sedersi al tavolo delle trattative: l’attaccante dovrà rimanere in riva all’Adige in prestito fino al termine della stagione attuale.
La dirigenza gialloblù, infatti, non intende privarsi del suo miglior talento nel bel mezzo della lotta per la salvezza. Per la Juventus, questa formula potrebbe rivelarsi vincente, permettendo di bloccare subito il calciatore per il 2026 anticipando la concorrenza internazionale del Dortmund e quella domestica dei nerazzurri.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
