News
Mercato Juve, Nkunku esce allo scoperto sul futuro: dove giocherà l’attaccante accostato ai bianconeri

Mercato Juve, Nkunku in passato è stato accostato al club bianconero ed ora il francese è uscito allo scoperto. Le sue parole
Il mercato della Juve è in costante fermento e uno dei nomi che accostati al club bianconero è quello Christopher Nkunku. L’attaccante francese del Milan è stato spesso indicato come il rinforzo ideale per il reparto offensivo di Torino.
Al termine dell’infuocata sfida contro la Fiorentina, l’attaccante è intervenuto ai giornalisti presenti per commentare non solo l’andamento della gara, ma anche il suo futuro.
L’attaccante ha infatti dichiarato senza mezzi termini: «Io voglio restare qua, al Milan. Sono solo speculazioni“. Con questa frase categorica, Christopher Nkunku spegne ogni rumors di mercato sul proprio, ribadendo la sua totale fedeltà alla maglia rossonera e allontanando, almeno per il momento, l’ombra del club bianconero.
Oltre a chiudere le porte alla cessione, il giocatore del Milan ha analizzato la prestazione della squadra al Franchi, sottolineando lo spirito di sacrificio dei compagni per agguantare il risultato. Nonostante il gol del pareggio firmato proprio da lui nei minuti finali, Nkunku non ha nascosto un pizzico di amarezza per il bottino parziale: «Abbiamo combattuto per cercare il pareggio. Poi potevamo vincere, non abbiamo vinto».
Il calciatore ha poi aggiunto: «Siamo un po’ dispiaciuti, perché volevamo vincere la partita». Questo senso di appartenenza e la voglia di trascinare il Milan verso i vertici della classifica confermano quanto l’attaccante si senta parte integrante del progetto tecnico dei rossoneri.