Mercato Juve, Ottolini può già essere decisivo. Il motivo
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Ottolini può già essere decisivo in una trattativa in casa bianconera. Ecco di chi si tratta e il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, Ottolini è il nuovo direttore sportivo. Il dirigente ha risolto il contratto con il Genoa e prepara il ritorno a Torino per il mercato di gennaio

La Juventus ha ufficialmente scelto il suo nuovo direttore sportivo per il 2026: si tratta di Marco Ottolini. Il dirigente, che aveva già lavorato nel club bianconero tra il 2018 e il 2022 come osservatore internazionale, ha risolto il proprio contratto con il Genoa nella giornata del 23 dicembre 2025. L’intesa verbale con l’amministratore delegato Damien Comolli è stata raggiunta e la firma ufficiale è attesa nelle prossime ore, rendendo Ottolini immediatamente operativo per la sessione invernale di calciomercato.

Mercato Juve, il ritorno di Perin al Genoa grazie a Ottolini

L’insediamento di Ottolini alla Juventus potrebbe sbloccare un’operazione caldeggiata da tempo dalla dirigenza rossoblù per rinforzare la squadra di Daniele De Rossi.

Il portiere bianconero, cresciuto proprio nel vivaio del Grifone, ha espresso il desiderio di trovare maggiore spazio e sarebbe propenso a un ritorno a Marassi. Il Genoa sta spingendo per un contratto di due anni e mezzo per convincere il calciatore. Sebbene la Juventus avesse inizialmente chiuso la porta a una cessione a metà stagione, la mediazione di Ottolini e l’esigenza di Spalletti di operare nuovi innesti potrebbero favorire il trasferimento in prestito o a titolo definitivo.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.