Mercato Juve, occhi in casa Real Madrid per gennaio?
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, occhi in casa Real Madrid per gennaio? Due nomi in lista, potrebbero diventare due grandi occasioni da cogliere! L’indiscrezione non lascia dubbi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, occhi nel Real Madrid in vista di gennaio? C’è una doppia occasione pronta per essere colta, ecco quali noi piacciono alla dirigenza

Un doppio colpo da Madrid per sognare in grande. Il mercato Juve guarda in casa Real Madrid per gennaio e, come riportato dal QS, avrebbe messo nel mirino due profili di altissimo livello: il baby-fenomeno Endrick e il centrocampista Dani Ceballos.

Il sogno Endrick in prestito

L’idea più affascinante, quella che accende la fantasia dei tifosi, porta al prestito di Endrick. L’attaccante brasiliano, classe 2006, pagato 60 milioni di euro dai “Blancos”, non sta trovando spazio con il tecnico Xabi Alonso e ha bisogno di giocare per continuare il suo percorso di crescita. La Juventus, che già in estate aveva chiesto informazioni, potrebbe offrirgli quella continuità che cerca. Si ragiona sulla base di un prestito secco fino a fine stagione, per poi ridiscutere il tutto in estate, quando si potrebbe aprire uno spiraglio anche per un acquisto a titolo definitivo.

L’occasione Ceballos per il centrocampo

La seconda pista è una vera e propria occasione di mercato. Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe 1996, è ai margini del progetto Real e vuole cambiare aria per giocare di più e conquistarsi un posto per i Mondiali. Con un contratto in scadenza nel 2027, la Juve potrebbe approfittare della situazione, acquistando il suo cartellino a cifre contenute.

La Vecchia Signora ha le idee chiare. Dopo un avvio di stagione tra alti e bassi, e con l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra, la dirigenza vuole regalare a Igor Tudor due rinforzi di qualità ed esperienza. Un doppio colpo da Madrid che alzerebbe in modo esponenziale il livello tecnico della rosa e lancerebbe un segnale forte al campionato. La Juve prepara l’assalto, la rotta, questa volta, porta in Spagna.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.