Mercato Juve, un esubero resta in uscita: la Sampdoria ci riprova
Connect with us

News

Mercato Juve, un esubero resta in uscita: la Sampdoria ci riprova

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, un esubero resta in uscita: la Sampdoria ci riprova per l’attaccante fuori dai piani bianconeri. I dettagli

Per il Il Secolo XIX la Sampdoria è pronta a fare un nuovo tentativo per un giocatore in uscita dalla Juve.

Si tratta di Pjaca. considerato un esubero dai bianconeri e da tempo fuori dai piani della squadra. La Sampdoria ha pronti 200mila euro simbolici alla Juve per il cartellino e contratto triennale da 1,1 milioni di euro netti per il giocatore che qualche tempo fa aveva rifiutato i blucerchiati.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.