News
Mercato Juve, salta lo scambio Gatti-Loftus Cheek? La volontà di entrambi i calciatori è chiara. Le ultime

Mercato Juve, la strada per lo scambio con il Milan fra Gatti e Loftus Cheek si è fatta in salita. I due giocatori hanno detto no al prestito
Il mese di gennaio è storicamente il periodo delle grandi manovre e delle opportunità dell’ultimo minuto, ma il mercato della Juve sembra aver incontrato un ostacolo imprevisto su una delle piste più calde delle ultime ore. Le società erano al lavoro per imbastire uno scambio fra Loftus-Cheek e Gatti, ma l’affare si è complicato.
Claudio Raimondi, in collegamento da Milanello a SportMediaset su Italia Uno, riferisce che si complica il possibile scambio con la Juventus tra Ruben Loftus-Cheek e Federico Gatti. L’idea dei due club era quella di scambiarsi i cartellini per sei mesi, permettendo alla Juventus di aggiungere fisicità al centrocampo e al Milan di puntellare una difesa spesso in emergenza.
Secondo le indiscrezioni raccolte, l’affare è entrato in una fase di stallo totale: nessuno dei due giocatori, infatti, vuole cambiare maglia in prestito. Sia il difensore azzurro che il centrocampista inglese preferirebbero una cessione a titolo definitivo o, ancora meglio, la permanenza nei rispettivi club per giocarsi le proprie carte fino al termine della stagione.