Calciomercato Juve
Mercato Juve, cosa aspettarci in questi ultimi giorni? Le parole di Spalletti non lasciano tanti dubbi – VIDEO
Mercato Juve, Spalletti alla vigilia di Juve Benfica in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sui possibili movimenti
Siamo entrati ormai nella volata finale di questo calciomercato. Cosa aspettarci dalla Juve? Le indiscrezioni sono diverse, ma ad oggi non sembra esserci nulla di concreto se non la trattativa per Mateta.
Alla vigilia di Juve Benfica, Spalletti in conferenza stampa ha fatto il punto sui possibili movimenti dei bianconeri.
CONTATTI CON OTTOLINI E MERCATO – «Ce l’ho accanto di ufficio, si pensava di tornare nello stesso condominio per vederci più spesso…C’era anche Comolli a vedere l’allenamento, sono tutte domande che deve rivolgere a loro. Io faccio un altro mestiere, siccome ho accettato questa Juventus qui io non mi aspetto niente. Se mi chiedono un pensiero io lo dico ed è sempre stato lo stesso. Si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di poter andare a lottare per i nostri obiettivi con i calciatori che ho trovato qui dentro. Gli infortuni e quello che succede possono fare la differenza e far venire altri pensieri ma son contento dei calciatori che ho a disposizione. Dentro il loro apprezzamento in ciò che stiamo facendo ci noto una crescita. Loro sanno che i protagonisti sono loro, io vado in futuro con le loro capacità nel giocare a calcio».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SPALLETTI