Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve: operazione risparmio in corso, 25 milioni da sforbiciare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: operazione risparmio, -25 milioni di stipendi. La strategia della società bianconera è chiara

La strategia della Juventus è ormai chiara: forzare alcuni addii per limare il più possibile il monte ingaggio.  Dallo scambio Pjanic-Arthur (3 milioni lordi di risparmio) a Matuidi (8 milioni lordi) “per” Kulusevski (circa 5 milioni lordi: altro -3), da Higuain (-15 milioni lordi, andrà rimpiazzato) a McKennie (circa 6 lordi) per il partente Khedira (12-13 milioni lordi a stagione). Tutte operazioni volte a un unico obiettivo.

Ma non è finita  la Juve vorrebbe liberarsi, oltre al tedesco di Mattia De Sciglio e Marko Pjaca, realizzando plusvalenze e risparmiando sugli ingaggi. Si tratterebbe in totale, scrive Tuttosport, di quasi 25 milioni di ingaggi lordi da sostituire con cifre assai più ridotte.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×