Calciomercato Juve
Mercato Juve: partenza già a gennaio per questo bianconero? Le voci non si placano, ecco la possibile idea del club. La notizia d’Oltremanica

Mercato Juve: questo bianconero parte già a gennaio? Le indiscrezioni continuano, ecco la possibile idea della dirigenza. La notizia dall’Inghilterra
Il futuro di Dusan Vlahovic per il mercato Juve appare ormai scritto, e la destinazione più probabile sarebbe la Premier League. Secondo quanto riferito da TNT Sports, l’attaccante serbo, in scadenza di contratto, potrebbe lasciare i bianconeri nella prossima sessione di mercato.
L’assalto della Premier: United e Chelsea in prima fila
Nonostante un rinnovo che appare utopico, il rendimento di Vlahovic in questo avvio di stagione è stato importante. Con 4 gol già a bottino, ha attirato su di sé le attenzioni dei top club inglesi. In pole position ci sarebbero Manchester United e Chelsea, pronte a darsi battaglia a suon di milioni per assicurarsi il numero 9.
La strategia della Juve: cederlo per non perderlo a zero
La posizione del club bianconero è netta. L’intenzione, svelano le indiscrezioni inglesi, sarebbe quella di cedere il giocatore a gennaio per due motivi. Il primo, e più importante, è evitare di perderlo a parametro zero a giugno, un danno economico che il club non può permettersi. Il secondo è quello di risparmiare i sei mesi finali del suo cospicuo ingaggio. Dopo un’estate da separato in casa e un autunno da protagonista, la storia tra Vlahovic e la Juve si avvia verso i titoli di coda.
