Mercato Juve, ricordi Zhegrova? Potrebbe lasciare il Lille
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, ricordi Zhegrova? La scelta del Lille sull’attaccante, potrebbe essere questo il suo futuro nelle prossime settimane! L’indiscrezione che ‘avvisa’ i club interessati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, ricordi Zhegrova? La scelta del Lille sull’attaccante, in passato accostato al club bianconero. Tutti i dettagli

Dopo la beffa subita nella corsa a Dan Ndoye, il calciomercato Napoli potrebbe tornare a concentrarsi su un vecchio obiettivo per rinforzare l’attacco. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, si riapre con prepotenza la pista che porta a Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille. Il club francese, dopo aver già definito importanti operazioni in uscita, potrebbe lasciar partire anche il suo fantasista, ma la concorrenza per gli azzurri e per il mercato Juve (in passato interessato a lui) è aumentata.

Il Lille vende i suoi gioielli: si riapre la pista Zhegrova

Il Lille è una delle botteghe più attive di questa sessione di mercato. Dopo la cessione del portiere Lucas Chevalier al PSG, anche Edon Zhegrova potrebbe avere le valigie in mano. Il Napoli si era già mosso per l’ala kosovara lo scorso maggio, ma si era scontrato con una richiesta economica del Lille ritenuta troppo alta. Ora, con la necessità di trovare un’alternativa a Ndoye, la dirigenza partenopea è pronta a riallacciare i contatti.

Un profilo ideale per Conte, ma il prezzo resta alto

Edon Zhegrova, ala destra classe 1999, è un giocatore che per caratteristiche si sposa alla perfezione con le esigenze di Antonio Conte. Abile nell’uno contro uno, veloce e dotato di grande creatività, sarebbe l’uomo ideale per portare imprevedibilità al reparto offensivo dei Campioni d’Italia.

Tuttavia, la trattativa non sarà semplice. Il prezzo del suo cartellino resta elevato e, rispetto a due mesi fa, la situazione è cambiata: altri club si sono ora inseriti nella corsa, attratti dalle qualità del giocatore. Il Napoli dovrà dunque affrontare una nuova, agguerrita competizione e decidere se compiere l’importante sforzo economico necessario per battere le rivali e assicurarsi un’ala di caratura internazionale. La caccia all’esterno entra nel vivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.