Calciomercato Juve
Mercato Juventus, il talento bianconero pronto a salutare a gennaio: la ricerca della continuità come motivazione. Di chi si tratta

Mercato Juventus, Adzic pronto a partire a gennaio. Il gioiello montenegrino cerca continuità lontano da Torino sotto la regia di Comolli
Il talento non si discute, ma il campo lo ha visto troppo poco per poter sbocciare definitivamente. In casa Juventus, con l’apertura della finestra di mercato invernale ormai alle porte, la dirigenza sta valutando le strategie migliori per valorizzare i diamanti grezzi della rosa. Il nome cerchiato in rosso sulla lista dei partenti è quello di Vasilije Adzic.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista offensivo montenegrino potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio.
Mercato Juventus, fiducia totale in Adzic: via in prestito
Non si tratta di una bocciatura. La nuova governance continua a credere ciecamente nelle potenzialità del ragazzo, considerato un patrimonio per il futuro. Tuttavia, il rischio di passare un’altra metà stagione in panchina è considerato controproducente. I prossimi giorni saranno decisivi per definire il percorso di crescita tecnica di Adzic.
Mentre la squadra si prepara alla sfida contro la Roma di stasera, Comolli valuta le offerte provenienti da club di metà classifica in Serie A e alcune proposte dall’estero. Spalletti condivide la necessità di non disperdere il talento del giovane montenegrino, preferendo vederlo titolare altrove piuttosto che riserva fissa allo Stadium.

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
