Calciomercato Juve
Mercato Juventus, l’esterno bloccato dal proprio club a gennaio: ecco cosa sta succedendo. Comolli costretto a valutare altri profili

Mercato Juventus, Atlético Madrid chiude la porta a Nahuel Molina. Il laterale argentino, accostato ai bianconeri in passato, resta a Madrid
L’Atlético de Madrid ha messo un punto definitivo alle voci di mercato riguardanti Nahuel Molina, laterale argentino che in passato è stato più volte accostato anche alla Juventus. Il club spagnolo ha ribadito la sua piena soddisfazione e totale fiducia nel giocatore, considerato un titolare indiscusso della nazionale argentina.
Molina ha dimostrato il suo valore nelle sfide di alto profilo, in particolare fornendo una prestazione di alto livello contro l’Inter in Champions League e contribuendo con un assist decisivo contro il Barcellona in Liga.
Mercato Juventus, porte chiuse per Molina a gennaio
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’ottimo rendimento di Molina lo ha reso un elemento non negoziabile per l’Atlético de Madrid.
La dirigenza spagnola ha categoricamente escluso la possibilità di una sua partenza nella prossima sessione di mercato invernale. La decisione di non essere aperti alla possibilità che lui parta a gennaio chiude di fatto ogni ipotetica pista che avrebbe potuto portare il laterale argentino alla Juventus o ad altri club interessati. La sua permanenza a Madrid è stata blindata in virtù della sua centralità nel progetto tecnico.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
