Calciomercato Juve
Mercato Juventus, è sfida con l’Inter per il talento algerino: gennaio può essere l’occasione giusta. I bianconeri hanno già avviato i contatti

Mercato Juventus, i bianconeri puntano Rafik Belghali. Trattativa avviata con il Verona per l’esterno algerino, ma l’Inter manifesta interesse
Il calciomercato invernale si preannuncia infuocato con un possibile “derby d’Italia” pronto a scatenarsi per uno dei profili più interessanti del campionato. Rafik Belghali, esterno destro classe 2002 di proprietà del Verona e pilastro della nazionale algerina, è finito nel mirino delle principali big di Serie A. Secondo quanto riportato da TMW, il giocatore potrebbe compiere il grande salto già a partire dalla sessione di gennaio.
Mercato Juventus, trattativa avviata per Belghali
La Juventus sembra aver rotto gli indugi per assicurarsi le prestazioni del giovane talento scaligero. Il club bianconero, alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne per aumentare la qualità della rosa a disposizione, avrebbe già avviato una vera e propria trattativa con il Verona. L’obiettivo della dirigenza juventina è quello di anticipare la concorrenza e chiudere l’operazione nei primi giorni di apertura del mercato invernale.
Tuttavia, la strada per i bianconeri non è spianata. Anche l’Inter starebbe iniziando a manifestare un interesse concreto per Rafik Belghali, osservando con attenzione l’evoluzione della situazione in casa Verona. I nerazzurri, da sempre attenti ai migliori prospetti del panorama nazionale, potrebbero inserirsi con forza nella corsa al giocatore.
Si profila dunque un avvincente duello di mercato tra le due storiche rivali del calcio italiano. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale dei due club riuscirà a sferrare l’attacco vincente per portare Belghali alla propria corte, regalando un rinforzo di prospettiva e sostanza per la seconda parte della stagione 2025/26.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
