Calciomercato Juve
Mercato Juventus, Inter pronta ad insidiare la Vecchia Signora: fatta la prima mossa. Ecco di cosa si tratta, il club rimane forte della richiesta

Mercato Juventus, i nerazzurri hanno inviato scout per Marco Palestra, esterno dell’Atalanta. Il classe 2005 è conteso con la Juventus, ma la richiesta è di 40 milioni di euro
Il mercato sta vedendo la Juventus affrontare una forte concorrenza per un obiettivo strategico: Marco Palestra, l’esterno destro classe 2005 di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito al Cagliari. Le manovre dell’Inter si sono fatte più aggressive, portando il duello per il giovane talento nel vivo.
L’edizione odierna de Il Giornale ha svelato che la dirigenza nerazzurra ha accelerato le operazioni di scouting, inviando un emissario alla “New Balance Arena” per monitorare da vicino i progressi di Palestra durante la sfida tra Atalanta e Cagliari.
Mercato Juventus, Palestra conteso e valutato 40 milioni
L’interesse dell’Inter per Palestra si scontra direttamente con le intenzioni della Juventus, che già in precedenza aveva allacciato contatti con l’Atalanta per il giocatore.
Marco Palestra è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, attirando su di sé l’attenzione non solo di Juventus e Inter, ma anche del Napoli e di diverse squadre d’oltremanica, pronte a scatenare un’asta internazionale.
L’ostacolo principale per la Juventus resta il costo del cartellino. L’Atalanta ha fissato l’asticella a quota 40 milioni di euro, una cifra monstre che costringerà i bianconeri a studiare una strategia complessa per anticipare la concorrenza senza svenare il bilancio.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
