Mercato Juventus: dall'Inghilterra sganciano la bomba
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, dall’Inghilterra sganciano la bomba: il Chelsea monitora quel big bianconero e nei prossimi mesi potrebbero esserci rapidi sviluppi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juventus, dall’Inghilterra sganciano la bomba: tutti gli aggiornamenti sulle mosse dei bianconeri

Negli ultimi mesi, l’interesse su Kenan Yildiz, attaccante classe 2005 della Juventus e della nazionale turca, è aumentato considerevolmente. Dopo l’interesse di grandi club come Liverpool e Barcellona, anche il Chelsea si sarebbe fatto avanti per il giovane talento della Juventus. Secondo quanto riportato da Caughtoffside.com, i “Blues” sarebbero pronti a investire i 42 milioni di euro incassati dalla cessione di Christopher Nkunku al Milan per tentare di portare Yildiz a Londra.

Nonostante il crescente interesse da parte di club di primissimo piano, la Juventus resta ferma sulla propria posizione riguardo alla cessione del giocatore. La dirigenza bianconera considera Yildiz una risorsa fondamentale per il presente e il futuro, e non ha intenzione di lasciarlo partire anzi lo rinnoverà presto. La richiesta per il giovane attaccante turco, però, è tutt’altro che bassa: la Juventus ha fissato il prezzo minimo per Yildiz a 80 milioni di euro.

Mercato Juventus, Yildiz sarà blindato

Ma la valutazione potrebbe salire ulteriormente nei prossimi mesi, soprattutto se a gennaio o in estate dovessero arrivare ulteriori offerte da club stranieri. Il mercato Juventus sta puntando su Yildiz come uno dei pilastri per il futuro della squadra, e questo valore, in continua crescita, potrebbe riflettere l’importanza che il club attribuisce al suo giovane talento.

Attualmente, Yildiz sta continuando a lavorare con la Juventus, anche se il mercato estivo ha suscitato l’attenzione di club esteri pronti a tentare un colpo importante. Il Chelsea, in particolare, ha seguito il ragazzo da vicino e potrebbe essere pronto a fare un’offerta ufficiale nei prossimi mesi, ma la Juventus, per ora, sembra determinata a trattenere il suo giovane talento. Le prossime settimane, quindi, potrebbero essere decisive per capire come evolverà la situazione.

Nel frattempo, la Juventus continuerà a lavorare per blindare Yildiz con un rinnovo che entra nella fase calda.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.