Milinkovic-Savic e i tre giorni di fuoco: la Juve non molla l'osso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic e i tre giorni di fuoco: la Juve non molla l’osso

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo continua ad essere pensiero ricorrente nella mente dei dirigenti bianconeri. Le prossime 72 ore potrebbero essere decisivi per il futuro di Milinkovic-Savic

La Juventus non si è ancora arresa e non lo farà fino a quando Sergej Milinkovic-Savic non firmerà per una squadra diversa da quella bianconera. Come scrive Tuttosport le prossime 72 ore saranno decisive per il futuro del centrocampista della Lazio. Il motivo? Venerdì alle 18 chiude il calciomercato per la Premier League. Questo significa che Chelsea e Manchester United, grandi estimatrici del serbo, potrebbero essere tagliate fuori dalla corsa qualora non affondassero il colpo entro la dead line inglese.

Ottima notizia per i bianconeri che, comunque, dovrebbero guardarsi dalla scomoda concorrenza di Psg e Real Madrid visto che il presunto interessamento del Milan parrebbe essere tramontato sul nascere. Juve al solito molto vigile quando si tratta di Milinkovic anche se le richieste di Lotito (120-130 milioni) rimangono pretenziose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.