Miretti Napoli, Romano evidenzia due problemi nell'affare!
Connect with us

Hanno Detto

Miretti Napoli, Romano mette le carte in tavola sull’operazione che coinvolge lo juventino: «Il giocatore interessa molto al Napoli, ma ci sono due ‘ostacoli’». Ecco cosa intende il giornalista

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Miretti Napoli, il centrocampista continua a rimanere in orbita azzurra: il classe 2003 piace alla dirigenza partenopea, ma ci sono due problemi

Fabio Miretti al Napoli? È una pista percorribile, ma non è così avanzata nell’evoluzione della trattativa. Almeno secondo quanto ha detto Fabrizio Romano sul proprio canale You Tube. Il giornalista ha evidenziato due “problemi” che “bloccano” il passaggio del centrocampista della Juve in azzurro.

MIRETTI NAPOLI – «Per chiudere sono arrivate molte domande anche su Fabio Miretti. Cosa accadrà con Fabio Miretti? Ragazzi, Miretti rimane assolutamente nella lista del Napoli. È un calciatore che interessa molto a livello dirigenziale al Napoli. Al giocatore l’opportunità di andare a Napoli piace, pertanto il giocatore ha dato un’apertura a un eventuale passaggio in azzurro. Questo discorso però ha a che fare con i due club e, in questo momento, tra Napoli e Juventus, ragazzi, non risulta ancora un accordo imminente o concluso. C’è ancora una distanza sulla valutazione di Miretti tra Juventus e Napoli. Per la Juve non è un giocatore che è andato in prestito: è vero che è tornato da un anno a titolo temporaneo, ma è un giocatore importante, italiano, forte».

APERTURA CON DUE ‘MA’ – «Per il Napoli è un calciatore importante, ma non è un profilo che, in questo momento, giocherebbe titolare. Pertanto, chiaramente il metro di valutazione è un po’ differente. Vedremo se i due club riusciranno a raggiungere un accordo. Il giocatore ha dato apertura, naturalmente quando dico non da 11 titolare non dico che non ha le capacità di giocare nel Napoli, ci mancherebbe. Miretti è un giocatore veramente importante. D’altro canto, mi preme dire che non è un giocatore che pagherebbero come un titolare da, sparo una cifra a caso, 25-30 milioni e quindi chiaramente l’idea del Napoli è differente a livello di prezzo. Vediamo se si raggiungerà un accordo, ma intanto sarà una delle vicende da seguire in questi giorni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.