Moggi: «Sensi si fa sempre male? Feci così con un mio ex calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Sensi si fa sempre male? Feci così con un mio ex calciatore»

Pubblicato

su

Stefano Sensi salta Euro2020: ricaduta fisica per il centrocampista che lascia il posto a Pessina. Il parere di Luciano Moggi

Luciano Moggi commenta il forfait di Stefano Sensi a Euro2020: le parole a La7 Gold.

«Stefano Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori? Non è la prima volta che gli accade. Vi svelo un retroscena: a Napoli avevo un calciatore che si faceva male spesso. Quando era al Torino, aveva molto frequentemente dei problemi di natura muscolare e fu costretto a saltare tante partite. Sapete come risolsi il problema? Mi affidai a un medico importante, un esperto. Mi disse che il problema di questo calciatore era di natura alimentare. Questo calciatore non mangiò più la carne e non si fece più male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.