Connect with us

Hanno Detto

Moggi corregge il tiro: «Parole su Conte travisate, giochini per destabilizzare Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moggi corregge il tiro: «Parole su Conte travisate, giochini per destabilizzare Allegri». Le dichiarazioni dell’ex dirigente

Luciano Moggi, a Radio Bianconera, è tornato sulle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore su Antonio Conte. L’ex Juve fa chiarezza.

MOGGI – «Non ho detto quello che hanno riportato, mi hanno chiesto se fosse vero che Conte avesse ricevuto offerte dal Napoli. Io ho detto che la risposta che l’allenatore ha dato a tutti, De Laurentiis compreso, era che quest’anno sta fermo e che magari sogna di tornare alla Juventus. Non ho detto che tornerà certamente a Torino. Questa è la Juve di Allegri, se non la volete guardare andate al cinema, questi giochini da ragazzini cretini vengono fuori per mettere in difficoltà Allegri».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×