Moggi duro: «Juve Milan sembra quasi un match tra big e comprimaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi duro: «Juve Milan sembra quasi un match tra big e comprimaria»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha commentato il momento della Juventus, in vista del match di questa sera contro il Milan allo Stadium. Le sue parole

Luciano Moggi, sulle pagine di Libero, ha detto la sua sul big match della domenica tra Juve e Milan. Le parole dell’ex dirigente bianconero sul momento delle due squadre.

«A prima vista sembrerebbe addirittura un incontro tra una comprimaria (la Juve) e una big (il Milan), anche se le due si equivalgono. La squadra bianconera si trova attardata per gli errori ripetuti di Szczesny con Udinese e Napoli e deve ancora assimilare bene il ritorno al calcio di Allegri. La vittoria facile in Champions contro il Malmoe potrebbe averle ridato morale e il giorno in più di riposo tra coppa e campionato le permetterà di smaltire la fatica, al contrario del Milan che potrebbe arrivare a corto di energie avendo giocato mercoledì a Liverpool, spendendo tanto nel tentativo di non perdere. Tra i bianconeri rientrerà Chiesa (quantomeno dalla panchina). Il pareggio sembra il risultato più probabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.