Hanno Detto
Moggi non risparmia le critiche: «Con Spalletti non è cambiato niente, è stata sbagliata la campagna acquisti! Juve Roma la prova del 9»

Moggi, ex dirigente della Juve, ha parlato così del momento dei bianconeri e della sfida di questa sera contro la Roma. Le sue parole
Intervistato da TMW, Luciano Moggi ha analizzato così la situazione in casa Juventus. Ecco le parole dell’ex dirigente bianconero.
JUVE – «Con Spalletti non è cambiato niente. La squadra ha le caratteristiche che ha, con Bremer magari può migliorare ma non è ai livelli di Inter e Napoli».
COSA MANCA ALLA JUVE – «É stata sbagliata la campagna acquisti. Mancano difensori e centrocampisti. La Juve allenata da Spalletti comunque dopo tanti pareggi con la squadra molle ha vinto a Bologna giocando con la grinta che ci vuole per vincere le partite. Se continuasse così potrebbe anche dare soddisfazioni».
JUVE ROMA – «La prova del nove. La Roma compete per il quarto posto e darà un’indicazione chiara se la vittoria contro il Bologna può avere un senso oppure no».
ROMA DA SCUDETTO? – «La Roma ha la difesa migliore del campionato e questo la dice lunga. Avere la difesa migliore è già importante. Quella squadra manca di un centravanti di stazza, anche se gioca bene. Il fatto che abbia vinto in Europa League e che abbia battuto il Como certifica lo stato di forma».
SCUDETTO – «Bisogna vedere quando il Milan potrà giocare al completo. Oggi la squadra al completo, favorita, è l’Inter. Il Napoli ha avuto l’organico falcidiato da infortuni a catena, bisogna aspettarlo. Intanto è secondo con tutti gli infortuni che ha avuto».

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.
