Calciomercato Juve
Molina Juve, l’Atletico Madrid non farà partire l’esterno a gennaio. Bianconeri costretti a cambiare strategia: cos’è successo

Molina Juve, il laterale argentino ex Udinese non si muove da Madrid a gennaio. L’Atlético soddisfatto di Molina dopo le prove contro Inter e Barcellona
La Juventus dovrà depennare dalla lista degli obiettivi per la prossima finestra di calciomercato il nome di Nahuel Molina. Il laterale della Nazionale argentina, in passato nel mirino del club bianconero, è stato dichiarato incedibile dall’Atlético Madrid.
Il club spagnolo ha manifestato grande soddisfazione per il rendimento del giocatore, rafforzando la sua posizione. Molina ha convinto la dirigenza grazie alle sue prestazioni di alto livello, soprattutto nelle partite più importanti, come quella in Champions League contro l’Inter e in Liga contro il Barcellona, dove è stato anche autore di un assist.
Molina Juve, nessuna chance di trattativa a gennaio
La fiducia riposta nell’ex Udinese è tale da escludere categoricamente qualsiasi possibilità di cessione a breve termine. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’Atlético Madrid non intende privarsi del suo titolare e considera il giocatore una pedina fondamentale per l’immediato.
Il club non è aperto alla possibilità che lui parta a gennaio, spegnendo così le speranze di eventuali acquirenti, inclusa la Juventus, che dovranno rimandare qualsiasi valutazione sul giocatore alla sessione estiva, quando il quadro tattico e contrattuale potrebbe cambiare.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
