Calciomercato Juve
Molina Juve: colpo solo rimandato? Possibile, ma occhio all’inserimento di un’altra big italiana. Duello in vista per il terzino argentino, ecco cosa sta succedendo

Molina Juve: per il terzino argentino dell’Atletico Madrid è aumentata la concorrenza. C’è stato l’inserimento di un’altra big italiana
La sfida in campo sabato prossimo, la battaglia sul mercato già da oggi. Calciomercato Juve e Inter si preparano ad affrontarsi nel primo Derby d’Italia della stagione, ma il duello tra i due club si è già spostato sul mercato. Come riportato da Calciomercato.com, entrambe le società avrebbero messo nel mirino lo stesso, prestigioso obiettivo per la fascia destra: Nahuel Molina.
Un duello di mercato per il campione del mondo
Nahuel Molina, terzino destro classe 1998 e campione del mondo con l’Argentina, è da tempo un pallino della Signora. Dopo averlo a lungo corteggiato in estate, senza però riuscire a strapparlo all’Atletico Madrid, la Juve sarebbe pronta a tentare un nuovo assalto nella finestra di mercato di gennaio.
L’inserimento dell’Inter
Ma la Vecchia Signora non è più sola. Sulle tracce dell’ex Udinese si sarebbe inserita con prepotenza anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra vede nell’argentino il sostituto ideale di Denzel Dumfries, qualora l’olandese dovesse cedere alle ricche sirene della Premier League.
Si profila dunque un’infuocata battaglia di mercato tra le due eterne rivali. Da un lato, una Juve che cerca di completare un corteggiamento lungo un’estate. Dall’altro, un’Inter pronta a inserirsi con la sua forza economica.
Il futuro di Molina è un rebus che si risolverà nei prossimi mesi. La certezza è che, dopo la sfida sul campo, il derby tra bianconeri e nerazzurri proseguirà per mesi sul terreno del calciomercato, con in palio uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale.
