Molina Juve, Simeone blinda l'obiettivo bianconero: parole
Connect with us

Calciomercato Juve

Molina Juve, Simeone blinda l’obiettivo del mercato bianconero: l’annuncio in conferenza stampa sa quasi di sentenza! Cosa ha detto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Molina Juve, Simeone blinda l’obiettivo del mercato bianconero: l’annuncio in conferenza stampa sa quasi di sentenza! Cosa ha detto il tecnico

Il mercato Juve continua a monitorare diversi profili per rinforzare le corsie esterne, ma uno degli obiettivi individuati nelle scorse settimane sembra ormai destinato a rimanere lontano da Torino. Si tratta di Nahuel Molina, 26 anni, terzino argentino dell’Atletico Madrid ed ex Udinese.

Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa confermando la centralità del giocatore nel suo progetto: «Molina sta lavorando molto bene. Ha lavorato con molto entusiasmo. È stato pieno di entusiasmo, felicità e voglia di dimostrare, quando sarà il suo turno, può aiutarci».

Parole nette, che allontanano ulteriormente l’ipotesi di un trasferimento e blindano di fatto il futuro dell’argentino a Madrid.

Calciomercato Juve, Molina blindato da Simeone

La Juventus aveva inserito Molina nella lista dei possibili sostituti di Savona, ceduto al Nottingham Forest per 16 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Il profilo del laterale argentino piaceva per la sua esperienza in Serie A e per le caratteristiche perfette per il 3-4-2-1 di Tudor: corsa, spinta offensiva e affidabilità difensiva.

Tuttavia, la volontà del giocatore di restare e le parole di Simeone rendono l’operazione impraticabile. L’Atletico Madrid non intende privarsi di un titolare che considera ancora importante, e lo stesso Molina appare convinto di continuare la sua avventura in Liga.

Per la Vecchia Signora questo significa dover concentrare le energie su altre piste, con Arnau Martinez del Girona in cima alle preferenze. Il giovane spagnolo è considerato il candidato principale per prendere il posto lasciato libero da Savona, mentre Molina resta più un rimpianto che una vera opportunità.

La Juve dovrà quindi rinunciare all’idea di riportare in Italia un terzino che conosce bene la Serie A, accettando il verdetto del campo e le parole del suo allenatore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.