Montella mette le mani avanti: «Juve? I nostri non si conoscono...»
Connettiti con noi

News

Montella mette le mani avanti: «Juve? I nostri non si conoscono…»

Pubblicato

su

Montella mette le mani avanti: «Juve? I nostri non si conoscono…». Il tecnico della Fiorentina parla verso la sfida del Franchi

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato a margine dell’amichevole vinta ieri con il Perugia. Il mirino, come normale, è già alla Juventus.

Le sue parole: «Il ritorno alla vittoria? Quello che chiedo è di avere tempo per lavorare: ancora tutti insieme non abbiamo fatto un allenamento tutti insieme. Non mi preoccupa se abbiamo perso due partite, col tempo ci riprenderemo. La gara contro la Juve? È presto per parlarne, perché sennò ci arrivi consumato di energie. Tra un po’ ci penseremo intensamente, per adesso cerchiamo di crescere come condizione fisica. Poi prepareremo la partita in due giorni, che nel calcio moderno possono essere anche sufficienti. Il problema è che i giocatori non si conoscono ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.