Montenegro Repubblica Ceca 0-2: come è andata per Adzic
Connect with us

News

Montenegro Repubblica Ceca 0-2: come è andata per Adzic? Ecco il resoconto del match per il classe 2006 della Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Montenegro Repubblica Ceca 0-2: ecco il resoconto del match, che ha visto tra i protagonisti Adzic della Juventus

Una serata amara per il Montenegro. Nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, la nazionale montenegrina è stata sconfitta in casa per 2-0 dalla Repubblica Ceca, che si è imposta grazie alle reti di Červ e Černý.

Adzic, 90 minuti in panchina

Il bianconero Vasilije Adzic è subentrato al 70′, disputando 20′ della partita. 13 i palloni toccati, con una precisione passaggi del 56%, 1 pallone lungo preciso su 3 tentati e 6 possessi persi.

Un’esperienza fondamentale per la crescita

Per il fantasista classe 2006 questa partita rappresenta un’esperienza fondamentale e un’investitura importante. Essere parte del gruppo della nazionale maggiore a soli 19 anni è la testimonianza dell’enorme potenziale del giocatore, un percorso di crescita che la Signora ha deciso di accelerare, trattenendolo in prima squadra in questa stagione.

Il confronto quotidiano con i campioni a disposizione di Igor Tudor e la partecipazione a raduni internazionali di questo livello sono tappe cruciali nel suo processo di maturazione. Un altro step nel percorso che, nelle speranze della Juve e dei suoi tifosi, lo porterà a diventare uno dei protagonisti del futuro, in bianconero e con la maglia della sua nazionale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.