Connect with us

News

Montero Juve: novità sul rinnovo del difensore della Primavera. C’è una svolta rispetto ai mesi scorsi sul figlio d’arte

Published

on

Montero Juve, il figlio di Paolo presto potrebbe rinnovare il contratto con i bianconeri. Una scelta fortemente voluta dalla Vecchia Signora

Il legame tra la famiglia Montero e la Vecchia Signora sembra destinato a scrivere nuovi, entusiasmanti capitoli. In un calcio dove le bandiere sbiadiscono velocemente, la dinastia uruguaiana a Torino rappresenta un’eccezione romantica e professionale. Le ultime notizie che arrivano dalla Continassa sono estremamente chiare: il futuro di Alfonso Montero potrebbe essere ancora in bianconero.

Il giovane difensore sta dimostrando di avere lo stesso carisma e la stessa determinazione del padre Paolo. Nonostante l’interesse di diversi club europei, la priorità del ragazzo è sempre stata quella di proseguire insieme. Il giovane talento, attualmente sotto contratto con il club torinese ma in scadenza a giugno, è infatti al centro delle discussioni per un possibile rinnovo di contratto con la Juventus.

Per diverse settimane, il pessimismo aveva avvolto la questione contrattuale, con il rischio di vedere il difensore partire a parametro zero. Tuttavia, lo scenario è mutato radicalmente nelle ultime ore. A differenza delle voci degli ultimi tempi c’è una novità sostanziale che rasserena l’ambiente e i tifosi, i quali vedono in lui un futuro leader della retroguardia.

Il rinnovo di Montero sta entrando nella sua fase conclusiva. I vertici societari hanno accelerato i tempi per evitare inserimenti da parte di terzi e per dare al giocatore la serenità necessaria per crescere tecnicamente. I contatti tra le parti sarebbero positivi, a testimonianza di una volontà comune di blindare l’accordo.

I dettagli tecnici ed economici sono stati limati e la fumata bianca appare ormai all’orizzonte. La trattativa si sarebbe sbloccata, non ancora definita ma manca davvero poco all’annuncio ufficiale che sancirà il prolungamento del rapporto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×