Morata e gli errori: «Le cose sarebbero potute cambiare»
Connettiti con noi

News

Morata e gli errori: «Le cose sarebbero potute cambiare»

Pubblicato

su

Lo spagnolo Alvaro Morata ha parlato delle sue precedenti esperienze e degli errori commessi in passato

Alvaro Morata non rinnega il futuro e non si nasconde. Il giocatore della Juventus ha parlato dei propri errori durante la conferenza stampa di presentazione di oggi.

ERRORI – «E’ facile dire adesso dove ho sbagliato o casa avrei potuto fare meglio. Quando sono andato via di qua non dipendeva da me, quando c’è un contratto devi rispettarlo. Al Chelsea ho iniziato bene, poi ho avuto un infortunio. Sono tornato in Spagna per un sogno che avevo da bambino ma penso che se fossi rimasto al Chelsea le cose sarebbero cambiate ma quando ti senti che devi cambiare tutto ma non cambierai il modo di vivere devi finirla là».

LEGGI ANCHE: «Vi spiego il mio rapporto con Ronaldo»: Morata e il retroscena su CR7

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.