Moratti, che elogio alla Juve: «Fa sempre paura per questo chiaro motivo»
Connect with us

News

Moratti, che elogio alla Juve: «Fa sempre paura per questo chiaro motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così anche di Juve. Ecco le sue parole

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato ospite della trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole.

PAOLO ROSSI – «E’ stato un grande dolore la sua perdita. E’ stato uno dei più grandi calciatori in Italia. Ho avuto la fortuna di assistere alla fine dei Mondiali ’82 e mi innamorai di lui».

MILAN – «Per me il Milan sta giocando veramente bene. Si è espresso bene anche ieri nonostante la partita difficile e particolare. Ibrahimovic è indispensabile».

JUVENTUS – «La Juventus fa sempre paura perché ha dei giocatori fortissimi».

CONTE – «Devo essere sincero. Conte come tecnico è bravissimo, ci tiene alla squadra ma ha un carattere difficile. Non so se avrei resistito così tanto. E’ stata una scelta coraggiosa e come tale ha i suoi rischi».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.