Morta Maria Sole Agnelli: addio alla sorella dell’Avvocato
Connect with us

News

Morta Maria Sole Agnelli: addio alla sorella dell’Avvocato Gianni, aveva 100 anni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato Gianni. La Juventus si stringe attorno alla famiglia per la scomparsa di una figura storica della dinastia

Il mondo della Juventus e l’intera città di Torino piangono la scomparsa di Maria Sole Agnelli, spentasi questa mattina all’età di 100 anni. Come riportato dall’agenzia ANSA, la storica esponente della famiglia Agnelli, sorella dell’Avvocato Gianni e di Susanna, ha concluso il suo lungo cammino terreno dopo aver attraversato un secolo di storia italiana e bianconera.

Nata a Villar Perosa il 9 agosto 1925, Maria Sole ha rappresentato un legame indissolubile con le radici della dinastia che ha legato indissolubilmente il proprio nome a quello della Vecchia Signora e dell’industria nazionale.

Morta Maria Sole Agnelli, addio alla sorella dell’Avvocato

La sua figura è stata caratterizzata da una vita intensa, vissuta tra l’impegno istituzionale e la dedizione alla numerosa famiglia.

Sposata in prime nozze con Ranieri Campello della Spina, ha avuto quattro figli: Virginia, Argenta, Cintia e Bernardino. Successivamente, dal secondo matrimonio con Pio Teodorani Fabbri, è nato il quinto figlio, Eduardo.

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.