Andrea Rinaldi non ce l'ha fatta: un aneurisma se lo porta via a soli 20 anni
Connettiti con noi

News

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: un aneurisma se lo porta via a soli 20 anni

Pubblicato

su

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: il giovane calciatore del Legnano è mancato a soli 20 anni a causa di un aneurisma cerebrale

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta. Il giovane calciatore del Legnano, scuola Atalanta, è mancato a causa di un aneurisma cerebrale. Il comunicato del Legnano.

«L’AC Legnano, il mondo lilla, la città e l’intero universo calcistico, a tutti i livelli, oggi vivono uno dei loro giorni più sconvolgenti. Andrea Rinaldi, il nostro guerriero, ci ha lasciato. Un aneurisma lo ha strappato alla vita a 20 anni non ancora compiuti, nel fiore degli anni con una vita davanti e con una carriera che prometteva traguardi luminosi. Una tragedia improvvisa e sconvlgente, impossibile anche solo da immaginare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.