Calciomercato Juve
Motta Lazio, ci guadagna anche la Juventus: ecco quanto incassano i bianconeri dell’affare legato al portiere. Le cifre

Motta Lazio, ci andrebbe a guadagnare anche la Juventus. Ecco quanto dovrebbero incassare i bianconeri da questo affare che riguarda il portiere
La Juventus sorride grazie a un intreccio di mercato che coinvolge una sua vecchia conoscenza. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la Lazio è vicina a concludere l’affare per ingaggiare Edoardo Motta, giovane portiere attualmente in forza alla Reggiana.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, un esubero può cambiare aria a gennaio: possibile un nuovo prestito per lui. Le ultimissime
L’operazione nasce dalla necessità dei capitolini di trovare un nuovo vice, dato che Christos Mandas si unirà al Bournemouth in Premier League. Il club bianconero ha una clausola di cessione del 50% concordata con gli emiliani al momento del trasferimento precedente.
Di conseguenza, la società andrà dunque a guadagnare da questa operazione di mercato una cifra importante senza muovere un dito. La Lazio ingaggerà presto l’estremo difensore, garantendo così un’entrata extra immediata al bilancio piemontese.