News
Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve affronta il Bologna nella 15ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Massa. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Dei Giudici e Moro. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Zufferli. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Mariani con il supporto dell’arbitro Di Bello. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. BOLOGNA JUVE LIVE
93′ AMMONITO BOLOGNA – Cartellino giallo per proteste a De Silvestri.
91′ OCCASIONE JUVE! – Ci prova Openda in area di rigore sulla sinistra dopo un ottimo assist di Cabal. Para e mette in corner Ravaglia.
89′ AMMONITO BOLOGNA – Cartellino giallo ai danni di Sulemana, dopo un fallo su Openda.
68′ ESPULSO BOLOGNA – Cartellino rosso per Heggem dopo un fallo da ultimo uomo su Openda.
64′ GOL DELLA JUVENTUS!! – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo i bianconeri giocano lo schema: palla che arriva a Yildiz nei pressi della bandierina che termina precisa sulla testa di Cabal che appoggia in porta indisturbato. Gol regolare.
36′ GOL ANNULLATO – Fuorigioco dei bianconeri ad inizio azione con McKennie e arbitro che dopo un controllo VAR annulla la rete alla Juve.
35′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri trovano il gol del vantaggio con David: grande giocata di McKennie che supera anche Ravaglia con un ottimo contrasto e appoggia per il canadese: tocco a porta e vuota e gol.
33′ PROTESTE JUVENTUS! – David finisce a terra in area di rigore dopo una grossa spinta di Lucumì: l’arbitro lascia proseguire.
23′ AMMONITO BOLOGNA – Conceicao prende il tempo a Miranda, che lo atterra in modo irregolare. Giallo per l’ex Betis.
19′ AMMONITO JUVE – Cartellino giallo ai danni di Koopmeiners. Era diffidato e salterà la sfida contro la Roma.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Bologna Juve.
