News
Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Fiorentina Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’12ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve affronta la Fiorentina per la 12ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Doveri. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Vecchi e Fontemurato. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marchetti. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Guida con il supporto dell’arbitro La Penna. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. FIORENTINA JUVE LIVE
83′ AMMONITI CABAL E MANDRAGORA – Si scaldano gli animi dopo un intervento duro del colombiano sull’avversario. Ammoniti entrambi.
48′ PAREGGIO LA FIORENTINA! – La viola trova il gol del pareggio con la conclusione da fuori area di Mandragora. Di Gregorio battuto, pareggio dei padroni di casa. Gol regolare.
50′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al termine del primo tempo: Kostic con un mancino a incrociare dalla distanza batte De Gea. Gol regolare.
41′ AMMONITO MCKENNIE – Entrata decisa su Ranieri, Doveri estrae il secondo cartellino giallo del match.
16′ IL VAR ANNULLA! – Dopo un lungo check del VAR, l’arbitro annulla il calcio di rigore. Fallo di Vlahovic su Pablo Marì, secondo il direttore di gara. Decisione molto, ma molto dubbia.

14′ FALLO SU VLAHOVIC! – L’attaccante della Juventus scappa via su un’ottima palla in profondità di Locatelli: poi Pablo Marì lo atterra in area di rigore. Calcio di rigore per la Juve.
7′ AMMONITO FAGIOLI – Locatelli interrompe davanti alla difesa e fa ripartire la Juventus. Fagioli lo ferma in modo irregolare, primo giallo del match.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Fiorentina Juve.
