Connect with us

News

Moviola Juve Cremonese: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moviola Juve Cremonese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

La Juve affronta la Cremonese nella 20ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Feliciani. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Rossi L. e Barone, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Calzavara. Al VAR opererà Gariglio, supportato dall’assistente Chiffi nel ruolo di AVAR. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CREMONESE LIVE


76′ GOL ANNULLATO A DAVID – L’attaccante della Juventus trova il gol della doppietta, ma viene annullata la rete per fuorigioco.

67′ AMMONITO CREMONESE – Cartellino giallo ai danni di Pezzella dopo un fallo a metà campo su Zhegrova.

64′ POKERISSIMO DELLA JUVENTUS! – Bianconeri ancora in gol! Altra palla ottima di Kalulu dalla destra in area di rigore per McKennie: colpo di testa piazzato e che spiazza Audero. Gol regolare.

48′ POKER JUVENTUS! – Palla meravigliosa e illuminante di esterno di Miretti per McKennie che buca la difesa grigiorossa e dopo un rimpallo fortunoso mette in porta da due passi. Gol regolare ma assegnato come autorete a Terracciano.

35′ TRIS DELLA JUVENTUS! – Dal dischetto va Yildiz che però colpisce il palo, tocco leggerissimo di Audero che rimette in gioco il pallone, poi lo stesso turco mette in porta. 3-0

32′ RIGORE PERA LA JUVENTUS! – L’arbitro concede il calcio di rigore dopo un tocco di mano in area di rigore di Baschirotto sul tiro di Thuram. Breve controllo VAR che però stavolta convalida la decisione del direttore di gara.

27′ ROSSO PER LA CREMONESE! – Il tecnico dei grigiorossi viene espulso dal direttore di gara a seguito delle proteste scaturite dall’annullamento del calcio di rigore per la Cremonese.

25′ RIGORE PER LA CREMONESE! – Fallo in area di rigore di Locatelli, ai danni di Johnsen, l’arbitro fischia il tiro dagli 11 metri.

15′ RADDOPPIA SUBITO LA JUVENTUS! – Bianconeri subito avanti di due reti: bellissima ripartenza di Thuram che arriva sulla trequarti campo e cede a David, bravo di sinistro a mettere in porta. Gol regolare.

12′ GOL DELLA JUVENTUS! – Bianconeri in vantaggio grazie alla rete fortunata di Bremer su conclusione di Miretti: il tocco inganna e spiazza Audero e Juventus avanti allo Stadium. Gol regolare.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Cremonese.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×