News
Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match

Moviola Juve Lazio: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve affronta la Lazio nella 24ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Guida. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Peretti e Bindoni, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Marchetti. Al VAR opererà Mazzoleni, supportato dall’assistente Maresca nel ruolo di AVAR. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LAZIO LIVE
96′ PAREGGIO DELLA JUVENTUS! – I bianconeri lottano nel finale di gara e trovano il del meritato pareggio con l’incornata di Kalulu su assist di Boga!
81′ GOL ANNULLATO A MCKENNIE! – I bianconeri trovano il gol del pareggio ancora con McKennie su assist di Kalulu: fuorigioco dell’americano.
80′ AMMONITO ROMAGNOLI – Cartellino giallo ai danni di Romagnoli, fallo su Boga. Che giocata del numero 13!
59′ GOL DELLA JUVENTUS! – Lunga azione offensiva dei bianconeri, che va vicinissima gol con il sinistro di Zhegrova, poi ci cross di Cambiaso perfetti per McKennie che accarezza il palo e finisce in rete. Gol regolare.
47′ RADDOPPIA LA LAZIO! – I biancocelesti trovano subito il gol del raddoppio: ottima palla in profondità di Cataldi per Isaksen, che supera Cambiaso colpevole di lasciare troppo spazio, e con un sinistro sotto la traversa trova il gol. Gol regolare.
46′ LAZIO IN VANTAGGIO! – I biancocelesti si portano in vantaggio sul finale di primo tempo: Locatelli perde un pallone in maniera disattenta, interviene Maldini che cerca subito Pedro sulla sinistra: sinistro decisivo e che termina in porta. Gol regolare.
33′ AMMONITO TAYLOR -Trattenuta evidente a fermare l’avanzata di McKennie. Primo giallo del match.
26′ CABAL GIU’ IN AREA, SEGNA KOOPMEINERS MA E’ FUORIGIOCO – Cabal va a terra all’ingresso dell’area di rigore in virtù della scivolata di Gila. Guida non concede il penalty ma l’azione prosegue: destro di Koopmeiners e gol. La rete poi però viene annullata per fuorigioco di Thuram che ostruiva la vista a Provedel. Niente rigore invece nel silent check su Cabal.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Lazio.