News
Moviola Verona Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Verona Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2025/26
La Juve gioca in casa del Verona per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Rauano. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Dai Giudici e Bahri, mentre il quarto ufficiale sarà Calzavara. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Aureliano con il supporto dell’arbitro Massa. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. VERONA JUVE LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Verona Juve.
2′ JOAO MARIO GIU’ IN AREA – Finisce a terra in area l’esterno bianconero, fermato in scivolata da Nunez. Tutto regolare, l’intervento era sul pallone.
6′ AMMONITO AKPA AKPRO – Entrata dura, troppo decisa ai danni di Conceicao che rimane a terra. Primo giallo del match.
9′ AMMONITO GATTI MA NIENTE SANZIONE PER BRADARIC – Gatti vince il duello corpo a corpo con Bradaric, che accenna una reazione nei confronti del difensore. Niente sanzione per lui, ma giallo per Gatti. Decisione abbastanza insensata di Rapuano.
18′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al Bentegodi! Bella discesa di Thuram in mezzo, poi palla per Conceicao che da destra vince un rimpallo, supera due uomini e di piatto piazza alle spalle di Montipò. Juventus avanti nel risultato. Gol regolare.
35′ FALLO DURO DI BERNEDE, NIENTE GIALLO – Toccato duramente Conceicao da Bernede, niente ammonizione però da parte di Rapuano.
38′ AMMONITO KELLY – Vlahovic va giù in area ma è tutto regolare, riparte il Verona e si spingono Kelly e Giovane. Va giù l’attaccante gialloblù, ammonizione troppo severa per il difensore inglese.
39′ AMMONITO TUDOR – Protesta il tecnico per quel giallo a Kelly, viene ammonito.
42′ RIGORE PER IL VERONA – Abisso chiamato al VAR per un presunto tocco di mano di Joao Mario in area. Il direttore di gara ravvisa l’intervento e concede il rigore al Verona.

43′ GOL ORBAN – Di Gregorio tocca ma non basta, pareggia il Verona.
46′ Emergono le immagini di una mancata espulsione di Orban per una gomitata ai danni di Gatti. Né Rapuano e né il VAR l’hanno vista, episodio incredibile.

65′ AMMONITO KOOPMEINERS – Entrata in ritardo su Bernede, giallo anche per Koopmeiners.
68′ GOL SERDAR – Calcio d’angolo, sponda sul secondo palo con Serdar che anticipa Kalulu e di testa da pochi passi batte Di Gregorio.
69′ FUORIGIOCO DI SERDAR – Annullata la rete, fuorigioco di Serdar al momento dell’impatto.
76′ AMMONITO BERNEDE – Fallo su Joao Mario, ammonito anche lui.
