Calciomercato Juve
Muharemovic Juve, si allunga la lista delle pretendenti: quel top club ha mandato scout a osservarlo dal vivo in Sassuolo Fiorentina. I dettagli

Muharemovic Juve, si allunga la lista delle pretendenti per il centrale: dopo bianconeri e Napoli, anche il Milan manda scout a osservarlo
Le prestazioni di alto livello offerte con la maglia del Sassuolo stanno trasformando Tarik Muharemovic in uno dei nomi più caldi e contesi del prossimo calciomercato. Il difensore centrale bosniaco si è imposto come uno dei punti cardine della sorpresa neroverde allenata da Fabio Grosso, capace di arrampicarsi fino all’ottavo posto in classifica grazie a una solidità difensiva notevole (solo 17 gol subiti). Questo rendimento non è passato inosservato agli occhi delle grandi del nostro calcio, pronte a darsi battaglia per strapparlo alla provincia.
Se nei giorni scorsi si era parlato insistentemente di un possibile ritorno di fiamma della Juventus (che vanta una clausola del 50% sulla rivendita) e di un forte interessamento del Napoli, l’edizione odierna di Tuttosport svela l’ingresso in scena di una nuova, pericolosa concorrente. La lista delle pretendenti si è allungata: anche il Milan ha messo gli occhi sul classe 2003.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
Il quotidiano torinese riporta un retroscena significativo: uno scout del club rossonero era presente sulle tribune del Mapei Stadium sabato pomeriggio, in occasione della sfida vinta contro la Fiorentina (impreziosita proprio dal gol del bosniaco). L’osservato speciale della dirigenza milanista era proprio Muharemovic. Sebbene il “sogno” per il reparto arretrato del Milan rimanga suggestivamente legato al nome di Thiago Silva, la pista che porta all’ex bianconero sta guadagnando concretezza.
La Juventus è avvisata: per riportare a casa il difensore non basterà far valere gli accordi pregressi, ma bisognerà anticipare un’asta che coinvolge ormai tutte le big della Serie A.
