Calciomercato Juve
Muharemovic Juve, l’ad Carnevali smentisce: «Non ci sono trattative in corso». Il punto della situazione attorno al difensore del Sassuolo

Muharemovic Juve, Carnevali sulle voci di interesse delle big. Il difensore ha grandi qualità, ma non ci sono trattative in corso
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega Calcio Serie A, concentrandosi in particolare sulle voci di mercato che riguardano il giovane difensore Muharemovic, accostato nelle ultime settimane ad alcune big del campionato.
L’AD neroverde ha confermato che l’interesse per il giocatore è noto, ma ha smentito l’esistenza di trattative in corso con altri club.
Muharemovic Juve, Carnevali risponde
Carnevali ha sottolineato le grandi qualità del difensore, riconoscendo come il Sassuolo abbia in rosa un profilo raro per la sua età e il suo ruolo.
L’amministratore delegato ha ribadito che, nonostante le voci che circolano, il Sassuolo non ha ancora avviato contatti diretti per la cessione del talento. La situazione è di mera osservazione da parte degli altri club.
GIOVANNI CARNEVALI – «Non abbiamo mai parlato con altri club, sentiamo dire che c’è interesse, ma l’unica cosa che sappiamo è che è un giocatore con grandi qualità, di cui ce ne sono pochi della sua età nel suo ruolo. Però al momento non ci sono trattative».
