Calciomercato Juve
Muharemovic Juve, il Sassuolo non molla la presa: fissato il prezzo per l’acquisto del difensore. Ecco a quanto ammonta il cartellino

Muharemovic Juve, il Sassuolo ha reso chiaro il prezzo del difensore neroverde: la Juventus monitora la situazione. Ecco a quanto ammonta il cartellino
Il calciomercato invernale potrebbe regalare alla Juventus un assist inaspettato e preziosissimo, proveniente non dal campo di gioco ma dalle scrivanie degli uffici legali. Al centro dell’intrigo di mercato c’è Tarik Muharemovic, roccioso difensore centrale classe 2003 che si è imposto come una delle rivelazioni assolute della prima parte di stagione con la maglia del Sassuolo.
Muharemovic Juve, il prezzo è di 30 milioni: i bianconeri hanno un vantaggio
Le prestazioni autoritarie del nazionale bosniaco hanno inevitabilmente attirato le attenzioni dei top club italiani, con l’Inter che sembra essersi mossa con decisione per anticipare la concorrenza e regalare un rinforzo immediato alla propria retroguardia. Tuttavia, l’operazione si scontra con la rigidità economica del club emiliano, che non intende fare sconti per il suo gioiello.
Secondo il “QS”, i neroverdi valuterebbero il giocatore non meno di 30 milioni di euro ma la Juve detiene i diritti di incasso sul 50% della futura cessione del cartellino da parte del Sassuolo. Questo dettaglio contrattuale cambia radicalmente le prospettive della trattativa. Sebbene i bianconeri restino vigili sul giocatore “in seconda battuta”, la dirigenza sta valutando molto seriamente l’enorme opportunità finanziaria che si prospetta all’orizzonte.
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
