Connect with us

Hanno Detto

Muharemovic non si nasconde: «Sognavo di andare al Mondiale con la Bosnia. Italia? È nel mio cuore, ho tanti amici e fratelli lì»

Published

on

Muharemovic non si nasconde: «Sognavo di andare al Mondiale con la Bosnia». Le sue dichiarazioni dopo il match vinto ieri sera contro l’Italia

Tarik Muharemovic ha parlato a RSI, il canale della Svizzera italiana, dopo la vittoria di ieri nei playoff contro l’Italia. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SENSAZIONI – «Il mio sogno era fare il Mondiale con la Bosnia, il più grande sogno di noi tutti. Tutto il mio rispetto all’Italia, miei amici e fratelli»

BOSNIA – «La Bosnia è tornata, si sta facendo vedere. Questo è solo l’inizio, possiamo dimostrare molto di più»

MONDIALI – «Siamo pronti. Adesso festeggiamo, poi pensiamo al Mondiale»

ITALIA – «Non voglio dire niente di male, ho tanto rispetto. E mi dispiace che mi hanno capito male nell’ultima intervista e spero che non la prendano male. Perché ho tanti amici e fratelli lì, sono molto contento in Italia. Non ho mai perso il rispetto, so da dove vengo e che sono umile. L’Italia è sempre nel mio cuore. Hanno provato di tutto anche loro, anche con uno in meno e non era facile resistere 120′. Mi dispiace»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×