Hanno Detto
Mutti sulla Juve: «Difficile che possa rientrare nella lotta Scudetto. Credo che possa ambire al massimo per quarto posto. Su Spalletti…»

Mutti in esclusiva a MilanNews24 ha parlato anche di Juventus e del possibile ingresso nella lotta Scudetto per i bianconeri. Le sue dichiarazioni
Intercettato dai microfoni di MilanNews24, Bortolo Mutti ha parlato anche della Serie A e della lotta Scudetto.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Un duello che, per l’ex tecnico del Messina fra le altre, non dovrebbe vedere la Juventus. Ecco il pensiero di Mutti sulla Juventus.
JUVE E LA LOTTA SCUDETTO – «I 10 punti di svantaggio che hanno rispetto all’Inter rappresentano una forbice molto ampia e non so se i bianconeri siano in grado di fare un percorso in grado di limare tutti questi punti. Però è chiaro che da quando è arrivato Spalletti la Juve ha preso tutta un’altra strada, è una squadra molto più organizzata e più consapevole. L’ha ribaltata sotto tutti gli aspetti. Adesso è diventata una squadra molto competitiva come ha dimostrato anche con il Benfica ma credo che possa ambire al massimo al quarto posto. La ritengo inferiore a Milan, Inter e Napoli». LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANEWS24.COM

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.