Hanno Detto
Nainggolan sulla Serie A: «La qualità non è come una volta. Ora la Juve ha preso Holm, una volta c’era…»

Nainggolan in un’intervista a Radio Manà Manà ha fatto il punto della situazione sulla Serie A e c’è stato un passaggio anche sulla Juve
Il carisma e la schiettezza di Radja Nainggolan non accennano a diminuire, anche lontano dai campi della Serie A. L’ex centrocampista belga, protagonista di stagioni indimenticabili con le maglie di Roma, Inter e Cagliari, è tornato a far sentire la sua voce sulle frequenze di Radio Manà Manà, regalando titoli e spunti di riflessione sul calcio attuale e sul suo passato tormentato.
Il primo tema affrontato dal “Ninja” riguarda il possibile ritorno di Francesco Totti nei quadri dirigenziali giallorossi. Secondo Nainggolan, l’assenza dello storico capitano è un’anomalia difficile da spiegare. «Parlo da suo amico e da persona neutrale. So che se si parla di Roma si parla di Totti», ha esordito il belga, facendo un paragone illustre: «Sono stato all’Inter e lì c’era Zanetti vicepresidente, perché Totti non lo può fare? Con Totti ricresce il brand Roma». Per Radja, l’esperienza e l’attaccamento ai colori dell’ex numero 10 sarebbero fondamentali per rilanciare la società.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Spostando l’attenzione sul campo, Nainggolan non ha usato giri di parole per descrivere l’attuale momento del calcio italiano. Alla domanda se potrebbe ancora dire la sua in Serie A, ha risposto con la consueta ironia: «Qualitativamente sì, perché il livello è basso. Se Koné oggi vale 60 milioni io quanto valevo? 150». Il centrocampista ha poi rincarato la dose confrontando i campioni del passato con i volti nuovi: «Per dire, Holm è andato alla Juve e all’epoca c’era Dani Alves. Questa è la qualità di oggi».

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.