Nani a Sport Mediaset: le sue parole prima del match
Connect with us

Hanno Detto

Nani a Sport Mediaset: «Giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo ma siamo qui per provare a passare il turno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nani a Sport Mediaset: «Giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo ma…». Le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Udinese

Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Udinese. Le parole del dirigente friulano.

COPPA ITALIA – «Tutti i giocatori sono importanti, comunque si. È una competizione in cui vorremo fare bella figura. Sappiamo che giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo e sappiamo che è una gara difficile, ma niente è impossibile. Siamo qui con lo spirito per provare a fare il nostro massimo, per provare a vincere insomma»

ZANIOLO – «Fino ad adesso bene, però insomma è solo l’inizio. Che poi è importante sapersi confermare, saper continuare così. Sul valore del ragazzo non ci sono mai stati dubbi, lui aveva bisogno di affetto, continuità e tutto quello che gli stiamo dando. Ci abbiamo parlato molto prima di portarlo e devo dire che eravamo convintissimi grazie alla sua determinazione e alla sua volontà. Fino ad adesso sta ripagando i suoi sacrifici, però è solo la prima parte. Conta fare bene sempre e quello su cui dobbiamo e deve lavorare»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.