News
Napoli Juve senza attaccanti, Spalletti fa mea culpa: «Ho sbagliato io». Kalulu conferma: «Ci ha detto che ci ha danneggiati»

Napoli Juve senza attaccanti, Spalletti fa mea culpa: «Ho sbagliato io». Kalulu conferma: «Ci ha detto che ci ha danneggiati». Così tecnico bianconero
Luciano Spalletti, tecnico bianconero, è intervenuto in conferenza alla vigilia di Juve Pafos. Tornando a parlare della partita di Napoli l’allenatore ha fatto mea culpa.
Le parole: «Senza attaccanti? Non era per pungolarli, volevo vincere la partita. Io sono andato a giocare in quella maniera lì perché ero convinto fosse il sistema giusto. Non ho avuto il risultato che volevo, ho responsabilità perché non li ho messi in condizione con le mie scelte di dare il meglio, li ho danneggiati. (Rivolgendosi a Kalulu): Cosa ho detto subito nell’analisi della partita? Non fare casino… (Risponde Kalulu): Ci ha detto: “Vi ho danneggiato, non vi ho messo nelle condizioni di fare al meglio”. Si è perso, abbiamo perso 113 palloni e la partita l’hanno condotta loro e per noi è stato più difficile. A Yildiz e Conceicao avevo regalato la possibilità di fare meno corse all’indietro, non ci sono riuscito ma per me è stata un’esperienza dolorosissima. Siccome dovevo prevedere che non si potesse riuscire e gli ho creato una difficoltà. Nel secondo tempo si è vista un’energia diversa, un equilibrio diverso, avevamo portato la partita in controllo nella ripresa ma poi l’abbiamo persa».
QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
