News
Nazionali Juve: quali sono i bianconeri impegnati oggi nelle qualificazioni ai Mondiali. Attesa per vedere loro due in campo, ecco le ultime

Nazionali Juve: ecco chi sono i bianconeri impegnati oggi nelle qualificazioni ai Mondiali. C’è tanta attesa per vedere loro due in campo, i dettagli
Si ferma il campionato, ma non il calcio. Con la prima sosta della stagione, scendono in campo le Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Saranno diversi i giocatori della Juventus protagonisti con le rispettive selezioni, in una giornata ricca di impegni importanti.
Yildiz con la Turchia, Openda per il Belgio
L’attesa più grande è per Kenan Yildiz. Il fantasista turco, numero 10 della Signora, sarà il faro della Turchia di Vincenzo Montella nella delicata trasferta in casa della Georgia (ore 18:00). Una partita fondamentale per il cammino della sua nazionale.
In serata (ore 20:45), toccherà invece a un altro nuovo acquisto bianconero: Loïs Openda. L’attaccante guiderà il Belgio nella sfida contro il Liechtenstein. Per il velocissimo centravanti, una grande occasione per trovare il gol e continuare il suo ottimo momento di forma.
La sorpresa: Koopmeiners non convocato dall’Olanda
Per la Vecchia Signora e i suoi tifosi sarà una giornata da vivere con il fiato sospeso, tifando per i propri beniamini ma con un occhio di riguardo alla loro condizione fisica. L’obiettivo è vederli brillare, sperando di riaverli a Torino al 100% per la ripresa del campionato, quando all’Allianz Stadium arriverà l’Inter per il primo, grande big match della stagione.
IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DEI BIANCONERI IN NAZIONALE
Ore 18.00 | Georgia-Turchia – Qualificazioni Mondiali 2026
Ore 20:45 | Liechtenstein-Belgio – Qualificazioni Mondiali 2026
Ore 20:45 | Olanda-Polonia – Qualificazioni Mondiali 2026
