News
Nazionali Juve, notte importante per 6 bianconeri: chi scenderà in campo e quali sono le partite in programma per i nostri giocatori

Nazionali Juve, 6 giocatori bianconeri sono pronti a scendere in campo questa sera: ecco chi giocherà e quali sono le partite in programma
Un’altra notte di nazionali. La Juve si prepara a riabbracciare i suoi campioni, ma prima c’è un ultimo, importante impegno da onorare. Questa sera, saranno ben sei i giocatori bianconeri protagonisti nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, in una serie di sfide decisive che terranno incollati alla tv i tifosi della Signora.
QUI: L’Italia si qualifica ai playoff se: cosa serve per proseguire la rincorsa al Mondiale
I bianconeri in campo: l’Italia si gioca i playoff
Tutti in campo alle 20:45. I riflettori principali saranno puntati su Udine, dove l’Italia di Gattuso si gioca una fetta di qualificazione ai playoff contro Israele. A guidare gli Azzurri ci saranno i due pilastri della Juve, Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso, chiamati a una prestazione di grande carattere per evitare un finale di girone ad altissima tensione.
Impegno sulla carta più agevole per la Serbia del duo Dusan Vlahovic e Filip Kostic, di scena in trasferta contro Andorra. Per l’attaccante serbo, un’occasione per ritrovare il gol e la fiducia anche con la maglia della sua nazionale.
Spazio poi ai due gioielli che stanno facendo sognare i tifosi bianconeri. La Turchia di Kenan Yildiz ospiterà la Georgia, con il numero 10 della Juve pronto a un’altra prestazione da leader. Il Portogallo di Francisco Conceicao, invece, affronterà in casa l’Ungheria, con il funambolico esterno pronto a dare il suo contributo di fantasia e imprevedibilità.
Tudor incrocia le dita
Dopo la sosta, il campionato riprende con la trasferta di Como, e la Juve ha un disperato bisogno di tutti i suoi uomini migliori per uscire dal tunnel dei pareggi e tornare a vincere.
