News
Nazionali Juve: ben 6 bianconeri in campo questa sera con le rispettive Nazionali. Ecco chi giocherà, tutti gli impegni e le partite in programma

Nazionali Juve: sei giocatori bianconeri in campo questa sera con le rispettive Nazionali. Chi giocherà, tutte le partite in programma
Una serata con il fiato sospeso, tra orgoglio e un pizzico di apprensione. La Juve si ferma per la sosta, ma i suoi campioni non si fermano. Questa sera, saranno ben sei i giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026. Un sabato sera da vivere con il telecomando in mano per i tifosi della Signora.
Gli impegni dei bianconeri
Il programma è ricco, con tutte le partite in programma alle 20:45. I riflettori principali saranno puntati sulla nostra Nazionale: l’Italia di Gattuso affronterà l’Estonia, e a rappresentare la Juve ci saranno i due pilastri Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso.
Grande attesa anche per il derby balcanico tra la Serbia e l’Albania, che vedrà protagonisti i due bianconeri, Dusan Vlahovic e Filip Kostic.
Spazio poi ai due fantasisti che stanno incantando l’Allianz Stadium. Kenan Yildiz sarà il leader della Turchia nella difficile trasferta in Bulgaria, mentre Francisco Conceicao guiderà il Portogallo nella sfida casalinga contro l’Irlanda.
Orgoglio e apprensione
Per la Vecchia Signora, vedere i suoi giocatori protagonisti a livello internazionale è un motivo di grande orgoglio. Ma, inevitabilmente, c’è anche un po’ di apprensione. La speranza del tecnico Igor Tudor e di tutta la dirigenza è che tutti possano tornare a Torino al termine della sosta in perfette condizioni fisiche.
Dopo un periodo intenso e dispendioso, la Juve ha bisogno di tutti i suoi uomini per riprendere al meglio la corsa in campionato e in Champions. Ma per una notte, il tifo sarà tutto per loro, i campioni bianconeri prestati alle loro nazionali.
