Nico Gonzalez Atletico Madrid: tutto fatto per la cessione
Connect with us

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Atletico Madrid, dopo Zhegrova il domino è completato! Tutto fatto per la cessione dell’argentino: svelate le cifre e la formula dell’affare. Ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Nico Gonzalez Atletico Madrid, tutto fatto per la cessione dell’esterno argentino: i dettagli dell’affare con la Juve

La trattativa che ha tenuto banco negli ultimi giorni di mercato è finalmente arrivata alla conclusione: Nico Gonzalez si trasferirà dall’Juventus all’Atletico Madrid. Come riportato da Fabrizio Romano, i due club hanno trovato un accordo per un prestito con opzione di acquisto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, in particolare legate al numero di partite giocate dal giocatore con la maglia dei Colchoneros.

L’affare si aggira attorno a un pacchetto totale di 33 milioni di euro, che vedrà il mercato Juventus incassare una cifra significativa. Il trasferimento del giocatore argentino a Madrid è ormai questione di ore, con i dettagli dell’accordo praticamente definiti.

Nico Gonzalez Atletico Madrid, la Juventus si prepara a salutarlo

Il trasferimento di Nico González all’Atlético Madrid rappresenta un punto di svolta nel mercato della Juventus. Nonostante la forte concorrenza e le voci che lo avevano accostato a vari club, l’esterno argentino ha scelto la Liga, dove sarà chiamato a dimostrare tutto il suo valore con il club di Diego Simeone. Con il suo passaggio a Madrid, la Juventus libererà spazio nel proprio reparto offensivo, con il club bianconero che si concentrerà ora su altre trattative in entrata per rinforzare ulteriormente la rosa.

L’accordo con l’Atlético Madrid garantirà a Nico Gonzalez la possibilità di continuare a crescere in un contesto internazionale di alto livello, mentre la Juventus ha deciso di puntare su nuove soluzioni offensive per questa stagione. Con il prestito che potrà trasformarsi in obbligo di riscatto, la Juventus avrà comunque il controllo della situazione, con la possibilità di monetizzare nel lungo periodo. Il futuro di Nico Gonzalez potrebbe essere legato a una stagione ricca di minuti e sfide, ma per la Juve l’obiettivo rimane quello di concentrarsi sulla squadra attuale, mirando a risultati concreti per il resto della stagione.

Con l’arrivo di Zhegrova e il mercato bianconero si sta per concludere, i tifosi della Juventus sono pronti ad assistere a un nuovo capitolo della stagione, mentre l’Atlético Madrid si prepara a sfruttare il potenziale di González.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.